Crostacei

Lavoriamo e commercializziamo Specialità a base di crostacei: astici, gamberi e granchi. Tutte le nostre materie prime sono lavorate appena pescate e questo trattamento permette di avere prodotti di alta qualità. Conservati in atmosfera protettiva oppure al naturale (acqua e sale) per preservarne gusto e consistenza.

  • GamberiCoppette monodose Gamberetti Boreali del Nord Atlantico
  • GamberiCoppette monodose Gamberi Giganti

Gamberi

I nostri gamberi sono disponibili in due pregiatissime specie: Gamberetti "pandalus borealis" e Gamberoni "penaeus monodon" o commercialmente chiamati Black Tiger. I gamberi appartengono tutti alla famiglia dei crostacei, dalle carni bianche, molto magre ma con un buon apporto di iodio, ferro, magnesio e zinco. Sono particolarmente digeribili e ideali nelle diete dimagranti. 
Scopri di più
  • GranchiCoppette monodose di Polpa e Chele di granchio
  • GranchiPolpa e Chele di granchio al naturale
  • GranchiPolpa e Chele di granchio reale
  • GranchiVaschetta di Polpa e Chele di granchio reale

Granchi

La nostra polpa di granchio proviene da due delle migliori specie: il Granchio Reale o King Crab, "paralithodes camchaticus", e il Granchio Imperatore o Queen Crab, "parolomis granulosa".  Il Granchio Reale è il più maestoso tra i granchi dei mari freddi, la sua morbidezza e la dolcezza delle carni ne fanno una vera prelibatezza. Completa la gamma il Queen Crab, un granchio più piccolo rispetto al King ma ugualmente pregiato. Viene pescato in Sud America, dove il clima freddo e le acque pure consentono di ottenere carni sode e delicatamente saporite. Ideale per la preparazione di spaghetti o deliziose insalate.
Scopri di più
  • AsticeCoppette monodose di Astice americano
  • AsticeAstice americano pastorizzato al naturale

Astice

E' un prodotto da veri intenditori grazie alla squisitezza delle sue pregiatissime carni. Lavorato dal fresco immediatamente appena pescato, la sua tenera polpa viene rigorosamente estratta a mano proprio per non alterarne la morbidezza. Il prodotto al naturale è pronto per il consumo ma si consiglia di sciacquarlo brevemente sotto acqua corrente prima dell'utilizzo. Il metodo migliore di conservazione è in atmosfera protettiva che consente di preservarne gusto e consistenza. Disponibili in monodose astucciata da 100g, vaschetta da 250g o patorizzata al naturale in scatola con apertura a strappo da 212ml.