Semplicemente perfetto!

Il nostro Salmone Selvaggio Argentato (Coho) del Nord America affumicato si conferma anche per il 2024 Top Italian Food secondo Gambero Rosso; nuovamente entra a far parte della speciale classifica dei migliori prodotti testati e selezionati da Gambero Rosso.  

Già nel 2022 fu in grado di imporsi sul panorama nazionale arrivando 1° al test di assaggio “alla cieca” organizzato proprio dalla nota casa editrice. Si ricorda il giudizio espresso dal panel di degustatori selezionati fra noti chef e critici enogastronomici:

“… Naso evocativo di buon pesce, salsedine e brezza marina, concia dolce e fumo gentile, con lontani ricordi di erbe aromatiche. Bocca armonica con sapidità impeccabile e dolcezza naturale, aromi precisi, bella persistenza. Struttura soda, compatta e succosa, di una morbidezza avvolgente come uno spesso velluto rinascimentale. Un ottimo salmone fumé con una sua selvaggia eleganza.”

Il tutto riassunto nel titolo “Semplicemente perfetto” coniato da Gambero Rosso e di cui noi non possiamo altro che andarne fieri.

Da allora il nostro Salmone Selvaggio Argentato (Coho) del Nord America affumicato è ospite fisso della speciale selezione Top Italian Food Gambero Rosso.

Leggi qui l’intero articolo: https://www.gamberorosso.it/ricette/scheda-prodotto/autentico-salmone-selvaggio-argentato-affumicato/


 

Data 20/12/2023 Categoria Fiere ed Eventi Novità
Torna all'elenco