Scopri tutte le nostre CONFEZIONI REGALO

Non è Natale senza salmone e Coam da oltre 50 anni affumica le migliori specie di Salmone Selvaggio pescato nel Nord Est dell'oceano Pacifico. Commercializzato attraverso il proprio marchio Scandia, il salmone Reale o Red King, salmone Argentato (Coho) o salmone Rosso (Sockeye) non può mancare fra i regali più prelibati e sulle tavole più raffinate. Salmoni dalle elevate qualità e ricchi di proprietà nutrizionali che COAM rispetta dedicando loro tutte le cure e le attenzioni proprie di una lavorazione artigianale: come la filettatura a mano, la salagione a secco e un’affumicatura naturale grazie alla lenta combustione a bassa temperatura di pregiati legni provenienti dal Nord Europa. 

Presentato in bande intere o pre-affettate, di diverse grammature, in scatole litografate o in eleganti cofanetti. Vengono anche proposte specialità uniche come il Fioretto di Salmone Selvaggio, ovvero la parte centrale del filetto, la più pregiata, oppure la Rosa del Pacifico, un filetto di Salmone Selvaggio Affumicato, confezionato in un elegantissimo bauletto con la riproduzione della Rosa del Pacifico. 

Ma sotto l’albero di Natale di COAM non possono mancare anche le tradizionali conserve di origine vegetale in olio di oliva, vanto dell’antica tradizione di Morbegno. Dal 1964 COAM produce e confeziona con dedizione e maestria i deliziosi Funghi Porcini e gli squisiti Carciofini di origine pugliese, a cui si aggiungono altre specialità da materie prime selezionate, lavorate dal fresco e conservate in modo naturale, senza conservanti aggiunti affinché in tavola arrivi solo la bontà della natura. Presentati in vasetti di vetro di diversi formati a partire da 106ml sino ad arrivare a 4250ml.

Le Specialità e le Confezioni Regalo Scandia e Le Conserve di Morbegno si possono trovare:
- nelle migliori gastronomie e salumerie di tutta Italia;
- presso i nostri stores di Milano, via N. Machiavelli 42, e di Morbegno (So), via Stelvio 286. 
- sul nostro sito www.coamspa.it nella sezione dello shop on line (salmone-selvaggio.it) con spedizioni su tutto il territorio nazionale.
 

Data 24/11/2021 Categoria Novità News Punto Vendita
Torna all'elenco