Scopri tutte le nostre CONFEZIONI REGALO

Non è natale senza salmone e Coam attraverso il marchio Scandia commercializza uno straordinario dono della natura ovvero il Salmone Selvaggio del Pacifico, dalle carni sode e gustose ricche di preziosi acidi grassi Omega3. Per mantenere inalterate le caratteristiche di questa specie COAM dedica al Salmone Selvaggio tutte le cure e attenzioni di una lavorazione artigianale: come la filettatura a mano, la salagione a secco e un’affumicatura naturale grazie alla lenta combustione a bassa temperatura di pregiati legni. 

Presentato in bande intere o pre-affettate, di diverse grammature, in scatole litografate o in cofanetti di legno completi di tagliere e/o coltello. Vengono anche proposte specialità uniche come il Fioretto di Salmone Selvaggio, ovvero la parte centrale del filetto, la più pregiata, oppure la Rosa del Pacifico, un filetto di Salmone Selvaggio Affumicato, confezionato in un elegantissimo bauletto con la riproduzione della Rosa del Pacifico. 

Sotto l’albero di Natale ci sono anche le tipiche conserve di origine vegetale in olio di oliva, vanto dell’antica tradizione di Morbegno. Dal 1964 COAM produce e confeziona con dedizione e maestria i deliziosi Funghi Porcini e gli squisiti Carciofini di origine pugliese, a cui si aggiungono altre specialità da materie prime selezionate, lavorate dal fresco e conservate in modo naturale, senza conservanti aggiunti affinché in tavola arrivi solo la bontà della natura. Presentati in vasetti di vetro di diversi formati a partire da 106ml sino ad arrivare a 4250ml.

Le Specialità e le Confezioni Regalo Scandia e Le Conserve di Morbegno si possono trovare:
- nelle migliori gastronomie e salumerie di tutta Italia;
- presso il nostro Spaccio Vendita in Via Stelvio a Morbegno aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Tutte le DOMENICHE di DICEMBRE sarà aperto con gli stessi orari.
- sul nostro sito www.coamspa.it nella sezione dello shop on line (salmone-selvaggio.it) con Spedizioni su tutto il territorio nazionale.
 

Data 27/11/2017 Categoria Novità
Torna all'elenco