Novità in casa Scandia: BRESAOLA DI TONNO

La tradizione della nostra terra, la Valtellina, incontra il mare e si fonde per creare la BRESAOLA DI TONNO. La nuova Specialità Scandia nata dalla lavorazione delle parti più pregiate del Tonno Pinna Gialla (Yellowfin). 
Tutti i nostri Tonni sono pescati ad amo in mare aperto e direttamente eviscerati e abbattuti a bordo nave. Questo processo è in grado di mantenere intatte le caratteristiche organolettiche del prodotto appena pescato. Inoltre essendo pesci selvaggi sono privi di ormoni e antibiotici a differenza degli esemplari allevati.
Dai migliori Tonni Pinna Gialla si ricavano filetti che vengono salati a secco manualmente con l’aggiunta di spezie e zucchero e successivamente essiccati, per breve periodo, con ventilazione naturale.

Un prodotto ad alto contenuto proteico ma con un ridottissimo tenore di grassi di cui la maggior parte Omega3, alleati del nostro organismo. Inoltre sono contenuti minerali quali potassio, selenio e fosforo e vitamine B.

Incredibilmente buona e leggera, adatta all’alimentazione di sportivi oltre che nelle diete ipocaloriche o nelle diete senza glutine.

Il suo sapore è intenso e particolare, ottimo come antipasto con un filo di olio extravergine di oliva o come piatto completo in aggiunta a verdure cotte a vapore.

Caratteristiche Bresaola di Tonno:
  • Contiene Omega3 naturali
  • Contiene proteine ad alto valore biologico
  • Contiene sali minerali
  • Contiene vitamine del gruppo B
  • Basso contenuto di grassi
  • Senza Glutine
Per ora si può trovare già affettata in vaschette da 100g presso il nostro SPACCIO VENDITA in Via Stelvio 286 a Morbegno (So). Aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Domenica Chiuso.

 

Data 14/02/2017 Categoria Novità News Punto Vendita
Torna all'elenco