Coam e Scandia al Salone del Gusto di Torino

Dal 22 al 25 settembre le Specialità di Coam e Scandia saranno presenti presso il Cocktail Bar Fluido di Torino dalle 18.00 alle 22.00 insieme ad altre Specialità di Gei Alimentari.

In occasione della Manifestazione IL SALONE DEL GUSTO di Torino Scandia e Coam presenteranno al pubblico alcune Specialità presso il Cocktail Bar Fluido di Torino all'interno del Parco Valentino. Questo evento è stato organizzato da GEI ALIMENTARI in collaborazione con altri marchi del food.

Alcune informazioni sul Salone del Gusto: 
Terra Madre Salone del Gusto è il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, per la prima volta aperto al pubblico e senza biglietto di ingresso. Un grande MERCATO con espositori dai cinque continenti e PRESÌDI SLOW FOOD, tanti EVENTI per scoprire la ricchezza enogastronomica del mondo, la CUCINA DELL’ALLEANZA, una prestigiosa ENOTECA, CONFERENZE per ampliare i punti di vista sul mondo dell’alimentazione, FORUM per dare voce alle COMUNITÀ DEL CIBO, spazi di incontro e molto altro, per scegliere consapevolmente il futuro del cibo, il nostro futuro. IL TEMA DELL'EDIZIONE 2016 È VOLER BENE ALLA TERRA. 
In tutti gli eventi di Slow Food i protagonisti assoluti saranno coloro che il cibo lo coltivano, lo producono, lo cucinano. Coloro per i quali il cibo è un lavoro quotidiano, svolto con coscienza e passione; è una filosofia di vita, elaborata con la testa e con il cuore. In questa edizione di Terra Madre Salone del Gusto la loro presenza avrà un rilievo ancora più grande, perché i 5000 delegati della rete saranno in alcuni fra i luoghi più belli e simbolici della città: nel grande MERCATO allestito nel PARCO DEL VALENTINO, con vista sul FIUME PO; in piazza SAN CARLO E VIA ROMA; IN PIAZZALE VALDO FUSI E PER LE VIE DEL CENTRO e in molti altri luoghi ancora. La città sarà come un enorme campo e un’enorme cucina, dove imparare ad apprezzare i sapori e i saperi del mondo.
 

Data 14/09/2016 Categoria Fiere ed Eventi
Torna all'elenco