2 specialità SCANDIA candidate al BARAWARDS 2017

La BRESAOLA DI TONNO e il SALMOBURGER sono stati scelti e candidati per il premio BARAWARDS INNOVAZIONE 2017 dalla giuria selezionata di Redazione Bargiornale, il magazine punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori della ristorazione, dei bar e dell'hotellerie.

Su il sipario sulla fase finale di Barawards 2017: aperte le votazioni on line del premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Bargiornale, Ristoranti e della nuova rivista Dolcegiornale dedicata al mondo della pasticceria e gelateria.

Tante, tantissime le candidature presentate da locali e professionisti per le loro rispettive categorie, così come di prodotti, attrezzature e servizi per l’Innovazione dell’anno. Tutte passate al vaglio del panel di esperti selezionati dalle redazioni delle nostre riviste per arrivare in fine a formulare la lista dei candidati alla vittoria.

Fino al 15 novembre 2017 
potrete votare al seguente Link quale per voi è la miglior innovazione nel campo dei prodotti presenti sul mercato e troverete i nostri prodotti nella categoria FOODSERVICE SALATO:
http://www.surveygizmo.com/s3/3913404/BarAwards-2017-VOTAZIONE-PRODOTTI

Data 09/11/2017 Categoria Novità
Torna all'elenco